giovedì, Aprile 25, 2024

NETTUNO, CALCIO, IL DERBY LO VINCE IL CEDIAL LIDO DEI PINI: 3-1 AL NETTUNO CALCIO

A sbloccare il risultato sono i padroni di casa, con Colella che ha trasformato il penalty concesso alla compagine verdeblu per un fallo di Giudice su Damiani. Dopo la doccia fredda, il Cedial parte alla carica e nel primo quarto d’ora ristabilisce la parità con Drago che, su assist di Flamini, dal limite dell’area trafigge Marinelli.
Sull’1-1, l’incontro prende un’altra piega alla mezzora con il doppio giallo di Di Pietro, che costringe la squadra di Ludovisi a giocare con un uomo in meno. Gli ospiti cercano di approfittarne a fine tempo con Porcari che carica il bolide dalla lunga distanza; sulla respinta d’istinto di Marinelli, la sfera arriva dalle parti di Carannante che prova il destro al volo, non inquadrando però lo specchio della porta.
Nella seconda frazione, i gialloroyal sfiorano il vantaggio con il cross di De Carolis ancora per Carannante ma sua conclusione si stampa sul palo. Il gol, però, è nell’aria e, poco dopo, è Porcari a portare in vantaggio i suoi, e lo fa con un destro da fuori area imprendibile per Marinelli.
Il Nettuno prova a reagire a metà tempo con il calcio piazzato battuto da Colella ma Giudice non si fa trovare impreparato e para senza problemi. A fine tempo, la squadra lidense chiude del tutto i giochi con Frezzotti che, servito da una rimessa laterale di Bernandi, con un destro di prima intenzione deposita la sfera in rete.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli