sabato, Aprile 20, 2024

FORMIA, TRAUMA PER UN 74 ENNE, INTERVENGONO I CARABINIERI

Nel giro di brevissimo tempo, una pattuglia dei Carabinieri, allertata dalla locale Centrale Operativa, è intervenuta sul posto e, con l’ausilio del personale dei Vigili del Fuoco, sono riusciti ad
entrare nell’appartamento attraverso una finestra-balcone, rinvenendo, riverso a terra il 74enne pensionato, il quale a seguito della caduta ha riportato la rottura del femore della gamba sx.
Prima di richiedere l’intervento dei vigili del fuoco, uno dei militari operanti, udita la disperata richiesta di aiuto, nel tentativo di sfondare la porta d’ingresso, ha riportato un trauma contusivo alla spalla e all’emitorace sx. La vicenda testimonia, ancora una volta, la professionalità e l’abnegazione dei militari dell’Arma. Il lavoro dei Carabinieri, infatti, si svolge non solamente nella repressione dei reati che quotidianamente si verificano sul territorio ma anche attraverso le operazioni di soccorso pubblico e privato a favore dei cittadini.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli