venerdì, Aprile 19, 2024

CORI, TIRO CON PISTOLA, ANTONIO COCHI SI RICONFERMA CAMPIONE ASSOLUTO ITALIANO DI DEFENSIVE SHOOTING

Una grande soddisfazione che va ad aggiungersi a quella di una settimana prima, che l’ha visto protagonista negli Stati Uniti all’International Defensive Pistol Association 2015 World Championship, dove oltre 600 tiratori da tutto il mondo si sono sfidati alla US Shooting Academy di Tulsa, in Oklahoma. Anche oltreoceano Cochi ha ben rappresentato il tricolore ’made in Italy’ di questo sport, conquistando un 15° posto nel ranking internazionale, primo tra tutti gli italiani in gara. “Load and make ready”, un beep e poi sequenze di colpi a segno in tempi impressionanti hanno scandito il suo esordio al campionato mondiale.
“Ringrazio la mia famiglia – ha commentato Antonio, che in bacheca ha anche tre titoli europei – la vera spinta a far meglio sui campi di tiro ma soprattutto nella vita. È grazie a mia moglie Nunzia e ai miei figli Alessio e Melissa che ho lo stimolo a raggiungere traguardi sempre maggiori. Ringrazio i miei sponsor – prosegue Cochi – Visadent di Stefano Visari, Rg Pro di Tiziano Filipponi e Dynamic Bullets di Gianluca Biancucci – e chiude con – una menzione particolare all’amico Antonio Di Costanzo, che mi mette a disposizione il campo di tiro Atts di Rocca Massima e quotidiane sessioni formative per la preparazione di tutte le gare”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli