giovedì, Marzo 28, 2024

FIUMICINO: RIPARTE LO SPAZIO GENITORI-FIGLI

Previsto un laboratorio in lingua inglese dedicato al Natale, “Get ready for Christmas”, al via il 15 ottobre alle 17.00, nonché diverse attività per i più piccoli, tra i 2 e i 4 anni, che inizieranno il 10 novembre con “I Musicullanti: laboratorio di incontro con la musica classica”.
A Maccarese il programma prevede laboratori creativi a partire dal 29 ottobre, dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni.
Il calendario dello Spazio genitori Figli prevede tantissimi altri appuntamenti, che si protrarranno fino alla Primavera inoltrata. Come lo yoga a Villa Guglielmi, le visite all’Oasi Wwf di Fregene, attività all’aria aperta presso la Fattoria Rinaldi di Tragliata, corsi di primo soccorso pediatrico e manovre di disostruzione delle vie aeree (aprile-maggio), laboratori sul fumetto, giochi didattici e incontri di sostegno alla genitorialità.
Per tutti i dettagli su orari e giorni di attività si può contattare i numeri: 06652108419-652108417-652108416.
Il programma completo si può scaricare anche sul sito del Comune di Fiumicino al seguente link: http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/23466

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli