venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, VIABILITA’ E SICUREZZA, RIPRENDONO I CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE

Gli agenti svolgeranno i controlli di Polizia Stradale, ma avranno anche il compito di verificare le condizioni della segnaletica stradale, dell’illuminazione pubblica, del verde e delle strade, relazionando con sollecitudine agli Uffici competenti. Saranno a disposizione dei cittadini dei quartieri coinvolti, accogliendo le problematiche e intervenendo nella risoluzione, in tempo reale se possibile, o attivando le procedure previste.

“Con questo servizio – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – l’Amministrazione comunale continua a lavorare per migliorare la sicurezza stradale. L’attività di controllo sulla viabilità cittadina della Polizia Locale sarà intensificata nei quartieri più periferici, con un presidio settimanale fisso”.

Di seguito il calendario del presidio di Polizia Locale nei quartieri periferici (i servizi verranno invertiti settimanalmente):

LUNEDI: Santa Palomba-Roma Due (mattina); Santa Procula-Valle Caia (pomeriggio)
MARTEDI: Via Naro (mattina); Campobello-Maggiona (pomeriggio)
MERCOLEDI: Querceto-Colli di Enea-16 Pini (mattina); Pratica di Mare-Monte D’Oro (pomeriggio)
GIOVEDI: Campo Ascolano (mattina); Martin Pescatore (pomeriggio)
VENERDI: Torvaianica Alta – Vicerè (mattina); Campo Jemini – Castagnetta (pomeriggio)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli