venerdì, Marzo 29, 2024

OSTIA, LE STELLE DEL NUOTO PER SUPERARE LE BARRIERE

Il Polo Natatorio sarà la prima struttura pubblica a permettere alle persone carrozzate, senza o ridotta mobilità, di poter accedere in vasca senza alcun problema. Il 21 Ottobre alle 11 Anffas Ostia Onlus infatti donerà alla Federazione Italiana Nuoto un sollevatore mobile motorizzato che sarà a disposizione di tutte le persone con disabilità.

Padrini e madrine dell’iniziativa saranno le stelle della nazionale italiana di nuoto. Parteciperanno l’olimpico e argento europeo Gabriele Detti, la campionessa europea con la staffetta 4×200 stile libero a Berlino 2014 Stefania Pirozzi, la medaglia di bronzo nei 150 stile libero ai campionati europei del 2014 Martina Caramignoli, l’olimpica Diletta Carli, accompagnati dal Responsabile tecnico del Centro Federale di Ostia Stefano Morini, che allena il gruppo di cui fa parte il campione del mondo ed europeo dei 1500 stile libero Gregorio Paltrinieri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli