venerdì, Marzo 29, 2024

TOR SAN LORENZO, SCHIANTO SUL VIALE PRINCIPALE DEL PAESE. SFIORATA TRAGEDIA

A bordo della macchina, che ha finito la sua folle corsa ribaltandosi al centro della carreggiata opposta, quattro persone, due italiani e due di uomini di origine rom. I quattro dopo lo schianto si sono dati alla fuga passando attraverso le vicine abitazioni. Tuttavia uno di loro, italiano di 22 anni, è stato catturato dagli agenti della Polizia e dai Carabinieri intervenuti tempestivamente sul posto, tutt’ora alla ricerca degli altri tre fuggitivi. Forte la reazione degli abitanti, soprattutto in considerazione del fatto che pochi metri più avanti al luogo dello schianto era aperto un locale frequentato da diverse persone. Parlare di tragedia sfiorata non è dunque fuori luogo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti e dettagli.
I quattro viaggiavano a folle velocità poiché avevano tentato un doppio furto nei minuti precedenti allo schianto. Fuggivano per non farsi catturare per poi terminare la loro corsa schiantandosi come precedentemente raccontato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli