venerdì, Aprile 19, 2024

APRILIA, CALCIO, FINISCE 0-0 FRA CENTRO PRIMAVERA E MONTEGIORDANO

Il Montegiordano ha poche idee in attacco, allora ci prova dalla lunga distanza al 14’ con Sorani, ma il tiro non impensierisce il portiere. Al 19’ ci riprovano i ragazzi di mister Altarocca: palombella in area di rigore innescata da Martorana, sponda di Gazzi per Pacchiarotti che in acrobazia prova a metterla all’angolino ma il pallone esce di pochissimo. Al 28’ sembra arrivare la svolta per i padroni di casa: in una mischia su una palla inattiva Sorani atterra in area Gazzi, è calcio di rigore. Dagli undici metri va Greco ma Crisafulli lo ipnotizza.

Nel secondo tempo il Centro Sportivo Primavera mette tantissimo sotto pressione il Montegiordano. Al 5’ e al 10’ doppia opportunità per Magistri, prima su punizione con respinta del portiere, poi con una conclusione centrale dall’altezza dell’angolo sinistro dell’area di rigore. Insistono i padroni di casa: al 14’ traversone da una punizione battuta da Magistri, stacca Martorana ma di fronte ha Crisafulli che risponde alla grandissima, sulla ribattuta arriva Greco che tira alto. Un minuto dopo secondo legno per il Primavera: ancora su punizione, dopo un tocco calcia Pacchiarotti che prende in pieno il palo. Al 33’ arriva l’unica azione da segnalare per il Montegiordano: Doros su un passaggio in profondità scatta in posizione regolare, prova con il destro a incrociare ma il pallone va fuori di un soffio alla destra del portiere. Il Primavera ci proverà fino all’ultimo ma il risultato rimarrà inchiodato sullo 0-0. Un punto che può far comodo al Primavera grazie alle due vittorie precedenti a questa partita; il Montegiordano si può accontentare solo per il fatto che non è più a zero in classifica, ma c’è ancora da lavorare.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli