venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, MINACCE AL RESPONSABILE DEL PERSONALE DI FORMULA AMBIENTE: SOLIDARIETA’ DA SINDACO FUCCI

“Fin dal nostro insediamento – continua il sindaco Fabio Fucci – abbiamo chiesto alla ditta di cambiare rotta nei rapporti con il personale impiegato: premiare i dipendenti meritevoli che lavorano assiduamente e con passione e non lasciare impuniti quei dipendenti che invece disattendono gli incarichi o svolgono male il proprio lavoro. Questa indicazione sta dando i suoi frutti con un generalizzato aumento della qualità del servizio erogato, ed è evidentemente proprio questo che infastidisce chi crede di poter approfittare dei soldi dei cittadini. Chi lavora, e lavora bene, non ha nulla da temere. Chi invece non vuol fare il proprio dovere sappia che l’Amministrazione comunale è e sarà al fianco di chi lavora con onestà e dedizione”.

“Saremo a disposizione delle autorità competenti nel percorso di indagini – conclude Fucci – e saremo accanto alla società per l’intera durata dell’appalto, affinché le scelte dell’Amministrazione comunale sulla gestione del ciclo dei rifiuti non vengano in alcun modo compromesse”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli