giovedì, Marzo 28, 2024

ANZIO, ARRESTATO UN 35ENNE IN POSSESSO DI UNA PISTOLA CON MATRICOLA ABRASA E DOSI DI STUPEFACENTI

Altri 800 euro sono stati rinvenuti nella tasca dei pantaloni.
Durante la perquisizione a casa del fermato, nella camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto una carabina modello 597 calibro 22 perfettamente funzionante e legalmente detenuta. Il caricatore invece è stato trovato all’interno di uno dei cassetti dell’armadio con 9 cartucce inesplose dello stesso calibro. Altre 25 cartucce, legalmente detenute, sono state sequestrate perché trovate incustodite così come la carabina.
All’interno di una giubbotto, i poliziotti hanno sequestrato altri due involucri in cellophane sigillati. In uno hanno trovato 10 grammi di cocaina mentre nell’altro, vi erano altre 6 cartucce di vario calibro.
Nascosti nel sottosella di un motoveicolo in uso a F.S., è stata rinvenuta una pistola semiautomatica beretta calibro “9 short” con la matricola abrasa perfettamente funzionante rifornita con 2 cartucce dello stesso calibro, un coltello di circa 15 cm con manico in legno ed una lama di 7 cm. ed un bilancino di precisione.
Accompagnato negli uffici di Polizia, l’uomo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina con relativo munizionamento nonché per ricettazione di arma.
Denunciato anche per omessa custodia della carabina e delle cartucce.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli