martedì, Aprile 16, 2024

ROMA, MALTRATTATA E VIOLENTATA DAL COMPAGNO PER 11 ANNI, ARRESTATO 45ENNE

Durante questo lungo periodo, la vittima, che per paura di ritorsioni non ha mai trovato il coraggio di denunciare l’accaduto a famigliari e Polizia, più volte è dovuta ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dopo le violenze fisiche e, in qualche occasione, anche a ricoveri più lunghi per l’interruzione di gravidanze non desiderate dall’uomo.
Nell’ultimo mese però la situazione è precipitata, quando il 45enne ha iniziato a prendere di mira una delle due figlie, quella di 8 anni, e gli episodi di violenze domestiche sono diventati più frequenti.
L’ultimo fatto qualche giorno fa, quando il padre della vittima, per difendere la figlia in procinto di essere picchiata dallo straniero, è intervenuto ed è stato colpito a sua volta dal 45enne con una testata al viso. A seguito dell’intervento della Polizia, la donna, dopo essere fuggita portando con sé le due figlie minori, ha trovato rifugio a casa di amici e ha deciso di denunciare il suo convivente.
Sentite anche le figlie, le quali sono state ascoltate con le modalità di audizione protetta, il Tribunale di Roma, terminate le indagini, ha ordinato che lo straniero venisse arrestato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli