venerdì, Aprile 26, 2024

APRILIA IN LATIUM, ECCO CESTO NATALIZIO CON PRODOTTI TIPICI

I cesti di Natale col marchio “Aprilia in Latium”, raffiguranti delle pregevoli cornucopie, conterranno una selezione mirata delle eccellenze enogastronomiche espresse dalle aziende aderenti al marchio: da olio a liquori, a prodotti a base di tartufi, miele, formaggi e salumi. Il progetto mira a rivitalizzare l’economia del settore, facendo conoscere o riscoprire le tipicità dell’agricoltura apriliana e pontina.
“Tra i numerosi meriti di Aprilia in Latium – hanno commentato il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore delegato Vittorio Marchitti – c’è senz’altro il progetto, divenuto realtà in soli pochi mesi, di far incontrare diverse realtà produttive e culturali del nostro territorio, di far conoscere tra loro le aziende che ogni giorno lo animano con l’entusiasmo delle loro idee, creando così le condizioni per una rete di concreta collaborazione tra gli attori che concorrono instancabilmente allo sviluppo del tessuto produttivo apriliano. Tra le tante iniziative di sicuro riscontro ricordiamo il padiglione interamente dedicato ad Aprilia in Latium durante la Mostra Agricola di Campoverde, la partecipazione ad Expo 2015 e l’inserimento nell’App Explora Latina”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli