giovedì, Marzo 28, 2024

ROMA, ARRESTATI 9 SPACCIATORI NELL’ULTIMO MESE A TRASTEVERE

Ad operare gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trastevere – coordinati dalla dr.ssa Maria Sironi – che sono riusciti ad individuare diversi “punti” della zona dove gli scambi droga/denaro avvenivamo più frequentemente.
Gli investigatori, in particolare, si sono concentrati su Ponte Sisto, dove è stato accertato che gli spacciatori svolgevano con più sicurezza la loro “attività”, gettando nel Tevere la sostanza stupefacente non appena vedevano le Forze dell’Ordine.
I poliziotti, in diverse circostanze, si sono così “confusi” durante le ore serali, tra la notevole quantità di persone di passaggio e, fingendosi acquirenti, sono riusciti ad avvicinarsi ai pusher sorprendendoli in flagranza di reato.
Oltre ai 9 arrestati, sono state denunciate anche altre 11 persone tutte per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; sequestrati inoltre anche alcuni bilancini di precisione ed altro materiale utilizzato per suddividere e confezionare le dosi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli