venerdì, Marzo 29, 2024

ROMA, DERBY, FITTI CONTROLLI DI POLIZIA E CARABINIERI

Registrata, la notte precedente, la presenza di alcuni tifosi laziali nei pressi del Colosseo che hanno inneggiato alla propria squadra con canti e fumoni senza creare problematiche di ordine pubblico. Anche un gruppo di tifosi della Roma, in zona Colle Oppio ha incitato i propri beniamini sempre sotto la vigilanza della Polizia di Stato e Carabinieri.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno rintracciato 10 tifosi, inglesi e norvegesi, in stato di ebbrezza alcolica in possesso di regolare biglietto, accompagnati per accertamenti negli uffici di Polizia e sanzionati per ubriachezza molesta. A piazza Mancini si registra, senza alcun disordine, l’arrivo di alcuni esponenti dei “fedayn”. Effettuati controlli di rito intorno all’area dell’Olimpico, e scattati i provvedimenti ’daspo’, le autorità hanno però constatato una generale situazione di relativa tranquillità.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli