venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, INAUGURAZIONE NUOVO PARCHEGGIO E PISTA CICLABILE NEL QUARTIERE NUOVA LAVINIUM

Sul doppio taglio del nastro si è espresso il sindaco Fabio Fucci: “Grazie a quest’opera possiamo inaugurare la prima vera pista ciclabile della Città. Noi investiamo nella mobilità alternativa: il completamento della pista ciclabile già esistente permetterà ai cittadini di percorrere in assoluta sicurezza l’intero quartiere in bicicletta. A questo si aggiunge la realizzazione del nuovo parcheggio di via Sturzo, che sarà un servizio indispensabile in vista dell’imminente apertura del nuovo asilo nido “Piccole Orme”, ex Casale Balducci. Come è visibile a tutti, oggi i soldi dei cittadini vengono utilizzati per fornire servizi e realizzare opere, che vengono completate in tempi record grazie all’impegno e alla professionalità degli Uffici comunali e delle ditte coinvolte”.
Oltre al primo cittadino, all’inaugurazione ha partecipato il Dirigente scolastico dell’Istituto Superiore Largo Brodolini con una delegazione di docenti e studenti, il Comitato di Quartiere Nuova Lavinium, i ciclisti dell’associazione MTB Pomezia e numerosi cittadini. Mercoledì prossimo verrà inaugurato invece il giardino di via Pietro Nenni, mentre la settimana successiva, nella fattispecie Giovedì 26 Novembre, verrà tagliato il nastro dell’asilo nido “Piccole Orme”, ex Casale Balducci.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli