giovedì, Marzo 28, 2024

CORI, RINNOVO DEL CENTRO ANZIANO “ARGENTO VIVO’, VIA ALLA CANDIDATURE

Entro il 25 Novembre 2015 dovranno essere presentate le candidature. Da regolamento potranno candidarsi i soci da almeno sei mesi, eccezion fatta per il Comitato di Garanzia, per il quale è invece richiesto un tesseramento minimo di due anni. Potranno votare tutti i soci tesserati da almeno due mesi e che nel loro insieme costituiscono l’Assemblea Generale.
Il Comitato di Gestione, l’organo esecutivo, sarà composto dai cinque candidati che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze. Essi eleggeranno tra di loro, a scrutinio segreto e a maggioranza assoluta, il Presidente e il vice Presidente. In caso di parità si andrà al ballottaggio. Di fronte ad un ulteriore tête-à-tête verrà eletto il candidato più anziano. Per il Collegio di Garanzia, l’organo di controllo, saranno eletti i primi trecandidati più votati, più due supplenti. Chi otterrà il maggior numero di voti ne sarà il Coordinatore e parteciperà anche alle riunioni del Comitato di Gestione, senza diritto di voto. I nuovi vertici rimarranno in carica per i prossimi tre anni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli