venerdì, Aprile 19, 2024

ARDEA, CALCIO, CHE COLPO CEDIAL LIDO DEI PINI: 2-0 ALLA VIS ARTENA

I locali partono forte e mettono subito sotto pressione gli avversari. Dopo una serie di occasioni al 7’ con Cristofari, tiro centrale, e all’8’ con Loreti, mancino alto, il Cedial Lido dei Pini trova il vantaggio: al 13’ Drago va via sulla destra, mette per Cristofari che colpisce male ma sul secondo palo il pallone arriva sui piedi di De Carolis che da due passi non sbaglia, 1-0. Al 15’ la Vis prova a rispondere con una punizione di Scacchetti dai 25 metri, ma Giudice vola a levare il pallone da sotto l’incrocio. Al 25’ ancora Drago: questa volta parte da sinistra e appoggia per Cristofari che però calcia malissimo. Alla mezz’ora Drago prova dal limite ma Adinolfi blocca in due tempi.
Nella seconda frazione al 49’ Drago viene atterrato in area e l’arbitro indica il dischetto, calcio di rigore: dagli undici metri va Cristofari che finalizza, 2-0. Al 53’ Drago trova ancora in area Cristofari che però tira centrale. Cinque minuti più tardi Cristofari va a terra in area e subisce fallo, altro rigore per i padroni di casa: ad occuparsene va ancora il numero 10 ma questa volta Adinolfi si impegna e para. Finisce 2-0 al Delio Chimenti. Padroni di casa che mantengono l’imbattibilità in casa e che con questi tre punti possono ambire ad una posizione alta in classifica. Ospiti invece che si fermano dopo un marcia strepitosa di cinque vittorie consecutive.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli