giovedì, Aprile 25, 2024

SUD PONTINO, TUTELA TERRITORIO E AMBIENTE: DOMANI LA MANIFESTAZIONE IN REGIONE LAZIO

Presente alla manifestazione il Movimento 5 Stelle pometino che nei giorni scorsi si è espresso in questi termini: “Da ormai due anni e mezzo ci stiamo occupando direttamente della cosa pubblica attraverso il nostro ruolo Istituzionale di amministratori comunali a Pomezia, quale forza di governo. Con pazienza e dedizione impegniamo il nostro tempo affinché temi di fondamentale importanza, quali ambiente e difesa del suolo non rimangano solo ideali, ma si traducano in azioni politiche concrete.
Di atti ne abbiamo prodotti diversi. Ma più le nostre azioni sono incisive, più le Istituzioni sovra ordinate rispetto la nostra comunale non ascoltano i territori o peggio lavorano in direzione opposta, annullando i nostri sforzi e proseguendo una strategia politica devastante. Lo abbiamo detto e ribadito. L’attacco al territorio del sud di Roma è ormai insopportabile. Cementificazione, inceneritore, centrali biogas, nuove autostrade. Tanti cittadini manifestano il loro dissenso. Tanti altri comuni, oltre il nostro, hanno prodotto atti contrari Come fatto per le altre, anche questa volta parteciperemo ad una manifestazione. Vogliamo costringere Regione Lazio e Stato a rispettare il nostro territorio.Martedì 24 Novembre manifestazione in Regione Lazio, quella in Via Cristoforo Colombo sede della Giunta. Come sempre ci saremo come Istituzione, senza bandiere di appartenenza politica. Invitiamo tutte le altre forze politiche dei comuni che hanno prodotto atti di dissenso ad essere presenti”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli