venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, DA CITTA’ METROPOLITANA CONTRIBUTO DI OLTRE 750 MILA EURO PER LA DIFFERENZIATA

Nelle prossime settimane partiremo con la campagna di comunicazione rivolta alla cittadinanza interessata dall’estensione del servizio, con banchetti informativi, materiale distribuito casa per casa e incontri pubblici dedicati”.
“La nostra Amministrazione ha lavorato fin dal primo giorno per un servizio di raccolta differenziata porta a porta efficace ed esteso a tutto il territorio – aggiunge il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Alle risorse comunali abbiamo accompagnato la richiesta di finanziamenti agli Enti superiori, che oggi riconoscono la serietà e la trasparenza di chi governa Pomezia. Con l’imminente avvio del servizio di raccolta differenziata in tutta la Città rispettiamo l’impegno preso con la cittadinanza: la raccolta porta a porta raggiungerà tutti i quartieri rendendo Pomezia una Città più pulita, più bella e più sostenibile. E’ l’ennesima dimostrazione che oggi i soldi pubblici vengono investiti in opere e servizi alla cittadinanza”. L’estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta, si legge in conclusione nel comunicato stampa diramato dall’amministrazione, interesserà i quartieri di Nuova Lavinium, Pomezia Centro, Colle Fiorito, Colli di Enea, via Naro e traverse, via del Mare e traverse, via Monte D’Oro, via Vaccareccia e traverse, via Castelli Romani e traverse, Pratica di Mare, per un totale di 30.697 cittadini.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli