venerdì, Aprile 26, 2024

ARDEA, IL CONSIGLIERE LUCA FANCO RISPONDE AL CONSIGLIERE MASSIMILIANO GIORDANI

Giordani gioca sporco ogni volta che ci sono atti torbidi e di dubbia legalità in Consiglio comunale che determinano importi notevoli di milioni di euro. Oggi, essendo Consigliere comunale metropolitano difende con il coltello tra i denti la Stazione Unica Appaltante dell’area metropolitana, urlando che si può individuare un interlocutore autorevole…chi se non lui ? Lo stesso Giordani cerca di intimorire il Sindaco consigliando di azzerare la Giunta o presentare le dimissioni per mandare a casa l’intera amministrazione, perché non dimostra che tali affermazioni sono solo un ricatto per ottenere qualche torbida cosa e lui e il fido Consigliere Quartuccio firmano con il sottoscritto e l’opposizione le proprie dimissioni irrevocabili per porre termine a questa disastrosa Giunta guidata dal Sindaco vergogna di Ardea Luca Di Fiori ?
Il Sindaco Luca Di Fiori, Massimiliano Giordani e la restante vergognosa maggioranza, pensano di prendere in giro i cittadini di Ardea ed offendere la loro intelligenza, inconsapevoli che oramai tutti hanno capito che i loro litigi continui sono dovuti esclusivamente ad interessi personali, spartizione di potere, appalti e tutti i derivati non trasparenti . Ma lo sanno che oramai, tra circa un anno se non li arrestano prima, non saranno più eletti e dovranno cercarsi un lavoro? Ma lo sanno che la prossima amministrazione vaglierà tutti i loro atti e verranno perseguiti dalla Procura e dalla Corte dei Conti su tutti quelli non trasparenti, legali e di esclusivo interesse dei cittadini di Ardea e del loro territorio? Ma lo sanno che oramai si è costituita una coalizione di centrodestra con numerosi Partiti e Liste Civiche, tra cui “Noi con Salvini” e “Fratelli d’Italia” dove i responsabili hanno stabilito che Luca Di Fiori e la sua maggioranza non può candidarsi con loro?

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli