giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA: CASE DELL’ACQUA INAUGURATE DOMENICA 20 DICEMBRE

Le due strutture saranno a disposizione della cittadinanza per l’acquisto di acqua liscia, al costo di 4 centesimi al litro, e gassata, per 4,5 centesimi al litro e ogni cittadino potrà usufruire del servizio dotandosi di una tessera prepagata in vendita presso le attività commerciali della Città e rifornendo bottiglie da 1 e 2 litri. Saranno inoltre istallati totem per la ricarica delle tessere.

“Siamo orgogliosi di inaugurare questo servizio – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Con le case dell’acqua mettiamo a disposizione della cittadinanza un’acqua migliore perché più controllata, a un prezzo bassissimo (25 litri di acqua per 1 euro). Investiamo inoltre sulla riduzione degli imballaggi in plastica, e quindi dei rifiuti. Il tutto a costo zero per l’Ente”.

“Pomezia continua a trasformarsi e a crescere – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Non solo stiamo continuando a portare acqua potabile nelle case dei nostri concittadini, ma con questa ulteriore possibilità innalziamo il livello di servizi che riserviamo loro. Con le case dell’acqua la nostra Amministrazione intende promuovere l’uso dell’acqua pubblica di acquedotto, fornendo un servizio di qualità a un costo bassissimo, e incentivando la cittadinanza alla riduzione dei rifiuti”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli