giovedì, Marzo 28, 2024

ARDEA, CALCIO: IL NUOVA FLORIDA FA SUO IL BIG-MATCH, COLOSSEUM KO

La squadra di Bellei, reduce dal successo di misura sulla Vivace Grottaferrata, sblocca il risultato nei primi minuti con la conclusione vincente del centrocampista classe ’87 ed ex Montespaccato Pennazzi. Il team biancorosso, dopo la doccia fredda, trova subito la reazione, e lo fa all’undicesimo minuto con il rigore trasformato da Sammarco; lo storico numero dieci del Nuova Florida ristabilisce la parità e firma la sua quinta rete stagionale con la squadra di Bussone.
Dopo i primi fuochi d’artificio, le due squadre abbassano il ritmo e, quando il risultato sembra già scritto, negli ultimi minuti Di Bari, sugli sviluppi di un calcio piazzato, da posizione ravvicinata insacca, regalando così al Team Nuova Florida il decimo successo stagionale; l’ex Vigor Perconti, al suo esordio con la maglia biancorossa, dimostra il proprio valore con quest’importante gol, il sesto siglato in campionato, che vale in questo caso i tre punti.
Il Real Colosseum esce dal Mazzucchi, e da questo big match, subendo la terza sconfitta in campionato, e vede allontanarsi in classifica la squadra di Bussone, ora a +6 ma mantiene le distanze sulla Lupa Frascati, battuta per 1-0 dall’Unipomezia Virtus.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli