giovedì, Marzo 28, 2024

FONDI REGIONALI MONTINO ORA SI DIMETTA

“Quanto emerso dalla chiusura delle indagini svolte dalla Procura della Repubblica di Roma, così come riportato da tutti i quotidiani nazionali, rende ormai inevitabile che lo stesso Sindaco faccia una azione di responsabilità e di rispetto verso la città e si dimetta. La sua posizione è talmente imbarazzante che non può non prenderne atto.

Il Partito Democratico, da sempre partito giustizialista per eccellenza, partito che ha sfiduciato per ultimo il Sindaco Marino, ormai deve assumersi la responsabilità di una situazione divenuta grave, che gli impone inevitabilmente una presa di posizione netta, senza se e senza ma.

Personalmente chiederemo al sindaco di mantenere fede alle dichiarazioni fatte il 12 dicembre di due anni fa, non solo alle parti politiche ma a tutta la città, quando si impegnò a dimettersi qualora le indagini si fossero trasformate in atti e fatti concreti. Se anche questo impegno sarà disatteso presenteremo inevitabilmente una mozione di sfiducia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli