sabato, Aprile 20, 2024

POMEZIA, CALCIO A 5: CHIUSURA IN BELLEZZA PER LA FORTITUDO

A spuntarla in questo match è stata proprio la Fortitudo con una grande prestazione collettiva, nonostante le assenze di giocatori del calibro di Andrea Lippolis e di Daniele Bernardini, e una seconda frazione disputata senza l’apporto di Raffaele Carotenuto causa espulsione. Firmano quest’importante successo esterno, che mancava dal 3 Ottobre, Richard Rozzi, Edoardo Esposito, Simone De Simoni e Simone Proja; l’ex Carlisport Cogianco si conferma uno degli acquisti azzeccati dello scorso calciomercato estivo, e con le sue nove reti stagionali è il miglior marcatore per la Fortitudo.
Grazie a questa vittoria, e al successo dello Sporting Club Marconi sulla Vigor Cisterna, la compagine pometina raggiunge al terzo posto la squadra allenata da Angeletti; e proprio contro il team cisternino, la Fortitudo si scontrerà nella prima gara del 2016.
Nulla da fare, invece, per l’Itex Honey, a segno con Andrea Ridenti che si conferma il più prolifico del girone con 19 reti assieme ad Ottavio Granato della Virtus Ostia; tra l’altro, il team lidense subisce la prima sconfitta tra le proprie mura, dove ha raggranellato 14 dei 17 punti totali. Nel prossimo turno, l’Itex ospiterà La Pisana, reduce dal 5-1 sulla Generazione Calcetto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli