venerdì, Aprile 19, 2024

APRILIA, NATALE AL GIARDINO DEI SORRISI, OGGI GLI AUGURI CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

L’Amministrazione Comunale ha espresso viva soddisfazione per la qualità del servizio svolto all’interno del Giardino dei Sorrisi, una struttura oggi all’avanguardia ed eccellente anche dal punto di vista dell’isolamento termico e della sicurezza per tutti i fruitori.
“Dopo i lavori di riqualificazione finanziati con i fondi europei del Plus – ha commentato il Sindaco Antonio Terra – abbiamo restituito alla cittadinanza un centro per l’accoglienza dei diversamente abili come ce ne sono veramente pochi in Italia. Il Giardino dei Sorrisi è un’eccellenza non solo apriliana ma dell’intera Regione, ed oggi ringraziamo chi qui lavora quotidianamente per il benessere dei diversamente abili, impegnati in decine di attività riabilitative e socializzanti, ed esprimiamo il nostro plauso a chi nei mesi scorsi ha lavorato per rinnovare e rendere più accogliente e sicura questa struttura”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli