mercoledì, Maggio 1, 2024

ARDEA, CALCIO, IL LIDO DEI PINI VITTORIOSO CONTRO IL MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO

La squadra allenata da Bottoni aveva chiuso l’anno con il pareggio in quel di Gaeta e la vittoria contro il Nettuno e, come i propri avversari, traggono il massimo utile giocando tra le proprie mura; infatti, 12 dei 18 punti totali ottenuti sinora sono stati conquistati nelle otto partite giocate in casa, attraverso tre vittorie e tre pareggi.
Nel match arbitrato dal signor Pontone di Cassino, però, a spuntarla è il Cedial, grazie alla doppietta realizzata tra la prima e la seconda frazione da Flavio Cristofari; il bomber gialloroyal si dimostra ancora una volta decisivo ed incisivo, e nella speciale classifica dedicata ai capocannonieri sale a quota undici.
Con questa vittoria, la squadra del presidente Montioni chiude il girone d’andata al quarto posto, a pari punti con l’Audace Sanvito Empolitana, battuta dall’Anzio 1924 per 4-1; nel prossimo turno, il Cedial sarà ospite del Roccasecca Terra di San Tommaso, reduce dal 3-1 inflitto al Gaeta.
Nulla da fare, invece, per il team monticiano, che subisce la sua ottava sconfitta stagionale; potrà comunque approfittare del turno di riposo, a causa del ritiro del Palestrina.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli