venerdì, Aprile 19, 2024

ANZIO, CALCIO: L’UNDICI DI CATANZANI SI REGALA UN POKER ALLA PRIMA DEL NUOVO ANNO

Nella ripresa, poi, la compagine anziate dilaga prima con sinistro velenoso di D’Amato, poi con la conclusione vincente dalla distanza di Barile che, oltre al 3-0, firma la sua decima rete stagionale. Per il poker, toccherà aspettare la mezzora ancora con Loria che, partito da metà campo, s’invola in area e, con un diagonale preciso, trafigge ancora una volta Fortunati.
Negli ultimi minuti, il player-coach Greco approfitta di un misunderstanding difensivo e riesce a depositare la sfera alle spalle di Rizzaro; ma non basta per evitare sia la quarta sconfitta stagionale che l’aggancio del Cedial Lido dei Pini in quarta posizione.
Nella prima del girone di ritorno, l’Anzio ospiterà il Morolo e cercherà di “vendicare” la sconfitta di misura a inizio campionato; il team di Greco, invece, sarà ospite dell’Itri di coach Parisella che aveva battuto nella prima domenica di Settembre, grazie al gol realizzato da Regis.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli