giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, CALCIO: RIPARTONO COL LA VITTORIA I POMETINI DI PUNZI

Le reti portano le firme di Martinelli, che sblocca il risultato dopo cinque minuti, e di Ascenzi; l’attaccante classe ’81, tornato nel team rossoblu durante la sessione invernale del calciomercato, si è fatto sentire con una doppietta personale, mandando in visibilio la propria tifoseria a metà della prima frazione e negli ultimi minuti di gara.
Rimasto imbattuto per otto gare, il team di Mizzoni, invece, inizia il 2016 con una sconfitta, la sesta stagionale e, per effetto di questo risultato, si ritrova al decimo posto assieme a Morolo e Colleferro.
Tra sette giorni, il Pomezia Selva dei Pini se la vedrà col Cassino, che ha battuto di misura l’Itri e il 6 Gennaio giocherà la finale della fase regionale della Coppa Italia d’Eccellenza contro il Colleferro. L’Arce, invece, affronterà la capolista Città di Ciampino che, per effetto del ritiro del Palestrina in campionato, ha scontato il turno di riposo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli