giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, CONCORSO ALBERI DI NATALE: I CITTADINI SCELGONO IL PIU’ BELLO

In occasione dei festeggiamenti per l’Epifania, i Comitati di Quartiere verranno premiati mercoledì 6 gennaio a partire dalle ore 15.00 in piazza Indipendenza o, in caso di condizioni meteorologiche disagevoli, presso la scuola S. Giovanni Bosco in Via Guerrazzi.

“E’ stato un Natale ricco di festeggiamenti ed eventi – dichiara la vice Sindaco Elisabetta Serra – Anche quest’anno il programma delle festività ha accompagnato la cittadinanza, grandi e bambini, dal Natale fino al Nuovo Anno, con il Capodanno in piazza Indipendenza. Chiuderemo mercoledì 6 gennaio con i festeggiamenti dell’Epifania e l’arrivo della Befana a Pomezia in piazza Indipendenza e a Torvaianica in piazza Ungheria”.

“Voglio ringraziare le associazioni del territorio e i Comitati di Quartiere – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – che anche quest’anno hanno collaborato con l’Amministrazione contribuendo alla riuscita degli eventi natalizi. Siamo felici di premiare il Comitato del Querceto per l’albero di Natale più bello ed invitiamo tutta la cittadinanza a festeggiare insieme a noi l’Epifania il prossimo 6 gennaio”.

Tutte le informazioni sul Concorso per l’Albero di Natale dei Quartieri si possono trovare direttamente sull’Home Page del sito del Comune di Pomezia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli