FIUMICINO, SCUOLE INFANZIA, IL 16 GENNAIO 2016 OPEN DAY IN TUTTE LE STRUTTURE COMUNALI

“Abbiamo programmato questa giornata Open Day per il 16 gennaio prossimo. Sarà molto utile a tutti i genitori perché potranno visitare le strutture dove andranno i loro bambini e parlare con le educatrici che li seguiranno”, spiega l’assessore alla Scuola del Comune di Fiumicino Paolo Calicchio.
Si ricorda che fino al 2 febbraio 2016 saranno aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale per l’anno scolastico 2016-2017. Potranno essere iscritti tutti i bambini residenti nel Comune di Fiumicino, oppure che abbiano un genitore che presti attività lavorativa nell’area medesima, che abbiano compiuto, o che compiranno 3 anni di età entro il 31 gennaio 2017. I genitori dei bambini che frequentano gli asili nido comunali o quelli privati convenzionati, potranno effettuare l’iscrizione presso la struttura di appartenenza sull’apposito modello di domanda.
Per le iscrizioni si dovrà utilizzare l’apposito modello di domanda, da scaricare sul sito istituzionalewww.comune.fiumicino.rm.gov.it o presso gli uffici delle Scuole stesse.