martedì, Aprile 23, 2024

ANZIO, RIPARTE IL CAMPIONATO C1 CONTRO IL SEGNI

Nello scorso weekend è scesa in campo l’Under 12, che ha vinto due delle tre partite nel concentramento nel quale è stata impegnata: 9 a 5 al Latina, e 6 a 4 al Cisterna, dopo aver perso 18 a 2 contro il forte Colleferro.
Sabato si è anche disputato il quadrangolare Old “Città di Nerone”, vinto dalla formazione dei Ruderi ed organizzato dall’Old Amatori Anzio. E’ stata una bella giornata di sport ed amicizia, conclusasi con uno dei terzi tempi per i quali l’Anzio è rinomato, oltre alla perfetta accoglienza che viene riservata sempre agli ospiti quando si gioca ad Anzio. I prossimi impegni degli Old invece sono programmati per il 13 febbraio, sul campo di Roma proprio dei Ruderi, ed il 27 febbraio la goliardica partita Bistecche contro Insalate.
Gli altri impegni per il weekend che sta per arrivare vedranno scendere in campo l’Under 14, sabato alle 16 in casa contro la Lazio, 1, domenica alle 10 il concentramento riservato all’Under 18, mentre sul campo di Anzio doppio appuntamento a partire dalle 12: prima la sfida dell’Under 18 all’Appia, quindi alle 14,30 il match della prima squadra contro il Segni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli