giovedì, Aprile 25, 2024

ANZIO, IL SINDACO BRUSCHINI E L’ASSESSORE PLACIDI ESPRIMONO SOLIDARIETA’ AL PRESIDENTE DELLA CAPO D’ANZIO LUIGI D’ARPINO

“L’interesse di pochi – conclude il Sindaco Bruschini – non può prevalere sull’interesse generale della nostra Città e sull’iter che ci deve portare ad avviare, al più presto, i lavori per la realizzazione del Porto di Anzio”. Si è aggiunto alle dichiarazioni anche l’Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie del Comune di Anzio, Patrizio Placidi, il quale in riferimento alla questione si è espresso così: “Sono addolorato per quanto accaduto al Presidente della Capo d’Anzio, Luigi D’Arpino e gli esprimo la mia totale solidarietà. Sono certo che dopo il comunicato del Sindaco Bruschini, che condivido, il Presidente D’Arpino torni al suo posto e presieda il CDA previsto per il 20 gennaio che ci deve portare velocemente a realizzare il nuovo Porto di Anzio”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli