giovedì, Marzo 28, 2024

FIUMICINO, AL VIA L’ADOZIONE E LA MANUTENZIONE DI PICCOLE AREE DA PARTE DEI CITTADINI

“Finalmente da oggi possiamo accogliere le richieste grazie all’Ufficio Verde Pubblico che ha predisposto un modulo di richiesta per chiunque voglia adottare una piccola area e mantenerla a titolo gratuito – dichiara l’Assessore Cini. – Voglio ringraziare coloro che hanno aderito, dimostrando grande sensibilità e collaborazione. A oggi abbiamo affidato Piazza G.B Grassi alla Pasticceria Patrizi Arcangelo & Co., l’area verde prospiciente la propria attività al Ristorante “Il Porticciolo” di Gianfranco Pascucci, la Società “Il Timone” si occuperà della manutenzione delle aree verdi prospicienti il proprio stabilimento balneare sul Lungomare della Salute, all’Agenzia Bondi S.r.l è stata affidata la gestione dell’aiuola ubicata in Piazza Caduti per l’Italia 2, il Sig. Gianluca Consiglio in qualità di Amministratore della Società Caino e Abele S.r.l ha adottato le aiuole di Via Torre Clementina altezza civ 156B e le aiuole limitrofe alla passerella pedonale, inoltre abbiamo affidato al Sig. Nicola Merli e al Sig. Stefano Cervoni l’area tra Via Trincea delle Frasche e Via Francesco Rea.”
Chiunque sia interessato a prendere in gestione a titolo gratuito un’area verde può rivolgersi all’Ufficio Verde Pubblico dell’Assessorato Ambiente e Rifiuti in Piazza Grassi, 3 o contattare il numero 06652108628.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli