giovedì, Marzo 28, 2024

CORI, TIROCINIO IN COMUNICAZIONE POLITICA A BRUXELLES

Il tirocinante dovrà supportare le attività di comunicazione: scrittura, revisione, stesura dei materiali comunicativi (pubblicazioni, email, comunicati stampa, articoli per le newsletter); occuparsi della gestione dei social media e del sito web (aggiornamenti); dare supporto nei gruppi di lavoro di SEDC (Task Force e Comitati) e nell’organizzazione e logistica degli eventi.
Il tirocinante deve possedere: lo status di studente; ottima conoscenza dell’inglese (conoscenza di altre lingue europee è considerato un plus); laurea in Comunicazione, Relazioni Europee, Marketing o simili; ottime doti comunicative (scritte e orali); conoscenza ed interesse nelle policy di energia e tecnologia; conoscenze informatiche; esperienza con gestione del contenuto web; forti doti organizzative, flessibilità, responsabilità; abilità nel lavorare in maniera indipendente ed in team
È previsto un salario mensile di 750 euro. È richiesta obbligatoriamente anche una Convention de Stage firmata (un accordo firmato da SEDC, dallo stagista e dall’università di provenienza). Per partecipare c’è tempo fino al 6 Febbraio 2016. Maggiori informazioni su www.smartenergydemand.eu.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli