venerdì, Aprile 26, 2024

ARICCIA, CONFERITO LO STEMMA E IL GONFALONE DI CITTA’

L’onorificenza e lo stemma araldico sono stati consegnati nelle mani del Sindaco Emilio Cianfanelli dal Prefetto di Roma Franco Gabrielli.
Alla sobria cerimonia che ha visto il Prefetto dare lettura del decreto del Presidente della Repubblica hanno preso parte le Istituzioni cittadine con la Giunta e i rappresentanti del Consiglio comunale, le autorità religiose con il parroco don Antonio Sciliuzzo, le forze dell’ordine con la partecipazione del Ten. Colonnello Luciano Magrini, il Capitano Davide Occhiogrosso e del M.llo Coltellaro della staz. dei Carabinieri di Ariccia, il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Domenico Sannino. Molte anche le associazioni di Ariccia presenti, a testimonianza del grande impegno e partecipazione ad un momento così importante per la Città, tra cui la Protezione Civile, la Croce Rossa, il Centro anziani, l’Università delle Tre Età, la Scuola di Musica, le Guardie Eco Zoofile.
Un’onorificenza e un riconoscimento che, attraverso un alto rappresentante dello Stato quale il Prefetto di Roma Gabrielli, vengono consegnate ad Ariccia e alla sua cittadinanza direttamente dal Presidente della Repubblica.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli