mercoledì, Aprile 24, 2024

POMEZIA, CALCIO: PAREGGIO IN PROMOZIONE TRA UNIPOMEZIA E FORTITUDO

Per i cremisi, a sbloccare il risultato ci ha pensato Ricci che, al 26’, ruba la sfera a Pestrin e, palla al piede, s’invola in area prima di scagliarla alle spalle dell’incolpevole Protani. Dopo la doccia fredda, gli ospiti cercano più volte la via del gol in particolare con Terrazzino che, però, per infortunio deve lasciare spazio, nella seconda frazione, a Santolini. Nella ripresa, poi, per un intervento falloso in area su Laghigna, l’estremo difensore veliterno si becca il cartellino rosso; a difendere i pali ora è Vetta ma la squadra si ritrova con un uomo in meno. Nonostante questa brutta tegola, il team di Rossi non demorde, tanto che a metà frazione Santolini in area carica il bolide che colpisce il palo prima d’entrare in rete.
Sull’1-1 l’Unipomezia torna in partita ma la Fortitudo tiene botta e conquista così il suo sesto pareggio stagionale; un’iniezione di fiducia in vista della sfida salvezza contro la Vivace Grottaferrata. Per la squadra del presidente Valle, invece, questa è la terza partita dove non assapora il gusto dei tre punti; servirà un cambio di tendenza dalla prossima trasferta, quando la vedrà impegnata col Pro Roma.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli