giovedì, Marzo 28, 2024

APRILIA, CARNEVALE, VIA AL PROGRAMMA: GIOVEDI’ 4 SFILATA SCUOLE, SABATO CARRI ALLEGORICI

Il programma del Carnevale proseguirà poi con la seconda giornata prevista per sabato, con la partenza dei carri e dei gruppi mascherati alle 15.30 da Piazza della Repubblica. Il corteo attraverserà Via degli Aranci, Via Oleandri, Piazza Croce, Via Galilei, Via dei Lauri per confluire in Piazza Roma dove sono previste le esibizioni dei gruppi, musica e animazione.
Gruppi mascherati e carri a tema stazioneranno in Piazza Roma durante la mattina di domenica per ripartire nel pomeriggio dalle 16 per la terza giornata della manifestazione. Il quarto ed ultimo appuntamento, martedì 9 febbraio, con partenza dalle 15 da Piazza Sturzo rappresenterà invece un itinerario per il corteo di tutti i protagonisti del Carnevale (carri, gruppi mascherati e scuole), che attraverserà Corso Giovanni XXIII, Via delle Margherite, Via Umbria, Via dei Lauri fino in Piazza Roma.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli