venerdì, Aprile 19, 2024

APRILIA, SCATTANO DENUNCE PER REATI CONTRO LA PERSONA E IL PATRIMONIO

? deferito, in stato di libertà, alla competente a.g.: una 35enne cittadino di nazionalità albanese, residente a roma, per “possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e possesso ingiustificato di valori” poiché, a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di oggetti di dubbia provenienza e arnesi atti allo scasso; un 25enne di cisterna di latina (lt) per “detenzione e porto abusivo di armi”, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di due carabine ad aria compressa; un 33enne originario di capo verde, residente a roma, per “guida sotto l’influenza dell’alcol”. L’uomo è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo in evidente stato di alterazione psicofisica da alcol. i relativi accertamenti etilometrici hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito;
? segnalato alla prefettura di latina, per la violazione delle “condotte integranti illeciti amministrativi” in materia di stupefacenti, due persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli