venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, CASE DELL’ACQUA, ECCO I PRIMI NUMERI

“Un ottimo risultato – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – che dimostra la grande risposta della cittadinanza a un servizio che fornisce acqua di acquedotto controllata a un prezzo bassissimo, contribuendo alla riduzione dei rifiuti. Se pensiamo infatti che una bottiglia in plastica da un litro pesa circa 25 grammi, in solo un mese e mezzo sono stati risparmiati circa 600 chilogrammi di plastica”.

“Un vero successo – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Viaggiamo a una media di mille litri al giorno, con la previsione di un notevole aumento nella stagione estiva soprattutto per la casa dell’acqua di Torvaianica. Siamo orgogliosi di questo risultato, che è un tassello importante nel percorso che Pomezia sta facendo in materia di servizi e tutela del territorio. Con le case dell’acqua la nostra Amministrazione ha voluto promuovere l’uso dell’acqua pubblica di acquedotto, fornendo un servizio di qualità a un costo bassissimo, e incentivando la cittadinanza alla riduzione dei rifiuti. Pomezia sta rispondendo al meglio”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli