venerdì, Marzo 29, 2024

ARDEA, SPACCIO DI DROGA AL PARCO GIOCHI. PUSHER ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Poco dopo è sopraggiunta una seconda auto, dalla quale è sceso un altro individuo che si è diretto verso la medesima aiuola: constatata la presenza di alcuni bambini intenti a giocare a poca distanza, il soeggetto è tornato verso la sua autovettura e si è allontanato.
L’agente ha intuito che lo stratagemma serviva per rifornire di stupefacente il pusher senza correre il rischio di essere sorpresi dalle forze dell’ordine al momento dello scambio.
In tal senso, il poliziotto ha avvisato dell’accaduto gli investigatori del Commissariato che, individuata l’auto, hanno proceduto al controllo. Il blitz ha permesso l’identificazione di un 54enne italiano con diversi precedenti di Polizia: l’uomo è stato trovato in possesso di cinque involucri contenenti cocaina, danaro contante in banconote di piccolo taglio e di un telefono “di servizio”, al quale i clienti del pusher hanno continuato ininterrottamente a chiamare una volta che l’apparecchio è stato preso in consegna dagli uomini della Polizia di Stato.Ulteriori dosi di cocaina sono state trovate nascoste nell’aiuola, trasformata in deposito dello stupefacente. Per il 54enne sono scattate le manette. Detenzione al fine di spaccio il reato del quale dovrà rispondere.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli