venerdì, Aprile 19, 2024

ANZIO, GIOVEDI’ 18 FEBBRAIO DONAZIONE DEFIBRILLATORI A VILLA SARSINA

“Un gesto veramente gradito – ha affermato Valentina Salsedo, consigliere comunale proponente dell’iniziativa – che vedrà integrare le dotazioni di primo soccorso a disposizione della collettività. La donazione, ha spiegato la Salsedo, non si è esaurita con la semplice consegna, ma è andata ben oltre, grazie anche alla preziosa disponibilità offerta dalla Croce Rossa Italiana, nell’offrire al personale del Comune di Anzio un corso BLSD, ovvero BASIC LIFE SUPPORT – DEFIBRILLATION.
La dotazione dovrebbe essere utilizzata solo da personale adeguatamente formato e sarà accessibile nei principali punti di interesse oggetto di frequentazione di massa, quali:
• Sede uffici pubblici: Piazza Cesare Battisti n. 25;
• Sede Polizia Locale: Vicolo dei Fabbri;
• Zona portuale.

“Piccoli passi – ha sottolineato Valentina Salsedo – ideali per il rilancio di una città turistica, sede di Bandiera Blu, quale luogo di villeggiatura sicura e che interesserà prossimamente anche le zone periferiche, comunque sedi residenziali e di notevole affluenza”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli