venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, ADRIANO ZUCCALA’ ELETTO PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE (video)

Adriano Zuccalà aveva già ottenuto 14 preferenze nella prima tornata: 6 erano andate all’esponente dell’opposizione Maria Rotonda Russo.
Il neo eletto, succede al dimissionario Renzo Mercanti raccogliendo consensi anche tra le fila dell’opposizione. E al termine della seduta ha parlato dell’importanza dell’impegno istituzionale a cui è chiamato da ora in avanti.
Il Presidente Zuccalà si è soffermato poi sulla figura del suo predecessore, Renzo Mercanti. A margine delle votazioni, è intervenuto anche Omero Schiumarini, consigliere comunale del Partito Democratico. Schiumarini ha parlato delle prime richieste che l’opposizione avanzerà al neo eletto Presidente.
A complimentarsi con il nuovo Presidente del Consiglio comunale è il Sindaco Fabio Fucci. Il primo cittadino ha fatto poi chiarezza sul tema delle dimissioni dell’ormai ex Presidente Renzo Mercanti, ed ha infine sottolineato quella che sarà la missione super partes del neo presidente Adriano Zuccalà.

{youtube}https://youtu.be/jq3cGabP-aA|730|450|1{/youtube}

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli