martedì, Aprile 23, 2024

APRILIA, ORIGINAL MUSIC, 4° CONCORSO MUSICALE CITTADINO

Sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it alla sezione “Bandi di gara e Concorsi” è possibile scaricare il Bando e modulistica. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 1 aprile 2016 alle ore 12.30. Seguirà una preselezione dei concorrenti presso l’ex Mattatoio di Via Cattaneo. Successivamente, chi supererà questa fase accederà di diritto alla serata finale che avrà luogo venerdì 8 luglio nell’ambito dell’Estate Apriliana.
Sono ammessi sono brani inediti ed originali e la partecipazione al concorso è gratuita. Il premio in palio, per i primi classificati, è la possibilità di incidere due brani nonché girare un videoclip presso gli studi di registrazione della Fucina Musicale Giovanile, la struttura all’avanguardia inaugurata dal Comune di Aprilia nel 2011, nonché un buono spesa da 300 euro presso un negozio di strumenti musicali cittadino.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli