sabato, Aprile 20, 2024

ARDEA, IL 24 FEBBRAIO LE DIMISSIONI DEI TRE CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA: DECISIONE DEFINITIVA O ENNESIMA MOSSA STRATEGICA?

I tre consiglieri avevano già annunciato questa volontà prima che il sindaco Luca Di Fiori si dimettesse ed ora ribadiscono la decisione fissando al 24 di febbraio la data in cui si presenteranno al protocollo. In questo frangente i tre si starebbero augurando di non essere i soli e di trovare pronti a dimettersi con loro non solo i consiglieri di opposizioni ma anche altri appartenenti alla maggioranza. Acuqarelli Corso e Sperandio, inoltre, avrebbero sottolineato come questa firma, in data 24 febbraio, si renderebbe necessaria per poter andare a votare tra un anno e per consentire al commissario prefettizio, che subentrerebbe al governo della città in questo lasso di tempo, di poter “bonificare” la situazione comunale così da restituire al futuro sindaco un comune depurato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli