sabato, Aprile 20, 2024

ANZIO, CALCIO, ECCELLENZA: 4-0 NERONIANO SUL M.S.GIOVANNI

A sbloccare il risultato ci pensa Barile che, nei primi minuti, trasforma con freddezza il penalty ottenuto dal team portodanzese per un fallo in area di Silvestri su Fatati.
Nella seconda frazione, lo stesso Fatati diventa il mattatore della gara con una doppietta, prima con un tiro a giro che sorprende l’incolpevole Lisi; poi, a metà tempo, evitando la posizione irregolare, supera in uscita l’estremo difensore monticiano e realizza il gol del 3-0.
Dopo l’espulsione dello stesso Lisi per fallo da ultimo uomo, gli ospiti hanno il tempo per realizzare la quarta rete con il giovane Bispuri che, dopo l’eurogol contro il Città di Ciampino, timbra il cartellino per la seconda gara consecutiva.
Nel prossimo turno, l’Anzio se la vedrà col Roccasecca Terra di San Tommaso, reduce dalla battuta d’arresto con la Vis Artena, mentre il team di Cinelli andrà in quel di Itri, ospite della squadra di Parisella che, in questo turno, è stata sconfitta per 3-2 dalla capolista Città di Ciampino.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli