giovedì, Marzo 28, 2024

ARDEA, DOMANI NIENTE SCUOLA PER TUTTI GLI STUDENTI DI ARDEA 2. IL 23 E 24 A CASA QUELLI DI VIA TANARO E VIA CAMPO DI CARNE

Per questo il vicesindaco Fabrizio Cremonini ha emesso un’ordinanza di chiusura di tutte le scuole dell’Istituto comprensivo Ardea 2 per domani, lunedì 22 febbraio, per consentire le operazioni di pulizia. Per il 23 e il 24 febbraio l’ordinanza prevede la chiusura dei soli plessi di Campo di Carne e di via Tanaro. Per questo già da oggi la ditta delle manutenzioni del Comune è al lavoro per permettere la pulizia delle zone coinvolte, dando priorità alla segreteria didattica, senza la quale sarebbe impossibile garantire l’attività degli altri plessi non coinvolti, come ha spiegato Marina Nassuato dell’Istituto comprensivo Ardea 2 al vicesindaco Cremonini. Ecco perché il Comune ha ritenuto opportuno avviare da subito il ripristino dei locali degli impiegati (comunque non toccati dall’atto vandalico) “sigillandoli” rispetto al resto della scuola e poi ripulendo il resto delle aule. La scelta di agire attraverso un ordine prioritario per ripristinare la funzionalità dell’intero Istituto comprensivo, è stata individuata anche dopo un sopralluogo del Dipartimento sanità pubblica della Asl Roma 6.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli