martedì, Aprile 16, 2024

NETTUNO, ELEZIONI, I NOMI DEI PRIMI CANDIDATI SINDACO. IN ARRIVO PRIMARIE PD

Il resto del centrodestra, invece, supporterà Carlo Eufemi, ex sindaco di Ardea già candidato nel 2013. Ben 9 le liste al suo fianco: Fratelli d’Italia, Noi con Salvini, Conservatori e Riformisti, Alleanza Nettunese, Partito Liberale, La Torre, Rete Civica Nettuno, Prima la Scuola e Con la Gente per Nettuno.
Il terzo nome ufficiale è quello di Giulio Verdolino: l’ex assessore tra il 2013 e il 2014 sarà il candidato sindaco di Città Futura Nettuno. Ermanno Stampeggioni, è nome scelto da Fiamma Nazionale. Il 5° candidato ufficiale è poi il giovane Adolfo Catacci, leader del movimento civico Rinascita e Movimento.
Il 20 Marzo, invece scatteranno invece le Primarie del Pd: 4 al momento gli sfidanti. Carlo Conte, Riccardo Ferrante, Giacomo Menghini e Daniele Reguiz.

Altro potenziale candidato potrebbe essere Nicola Burrini per la lista ’Nettuno in Comune”.
Nel Movimento 5 Stelle, ancora al lavoro i MeetUp per la decisione del prescelto. Così come “Sinistra per Nettuno”, che si propone come alternativa di centrosinistra al Pd e il movimento nato di recente”Io Sono Nettuno”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli