venerdì, Aprile 26, 2024

CORI, SABATO 27 INAUGURAZIONE LARGO LUCIANO SNEIDER

Il Sindaco di Cori Tommaso Conti e l’Amministrazione Comunale, dando seguito all’unanime volontà espressa dal Consiglio Comunale dopo la scomparsa di Luciano Sneider, avvenuta il 3 Febbraio 2001, ha organizzato una piccola cerimonia, con la benedizione della targa che porta il suo nome e un ricordo della figura di Luciano, persona ancor oggi popolare, per l’impegno profuso in vari campi, in particolare nella politica e nella promozione dello sport nel mondo giovanile.
Politico molto rispettato anche dagli avversari, per decenni Luciano Sneider fu anche Presidente della locale squadra di calcio, contribuendo anche ad altre iniziative sul territorio. Un uomo conosciuto ed apprezzato dalla gente. In pieno boom economico, si spese indistintamente e senza chiedere mai nulla in cambio nei confronti di tanti coresi, che grazie alla sua rete di conoscenze riuscirono ad entrare nelle fabbriche nascenti in terra pontina.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli