venerdì, Aprile 26, 2024

CERVETERI, PROBLEMI IDRICI IN VIA DI RISOLUZIONE A CAMPO DI MARE: LE PAROLE DEL SINDACO

Al sopralluogo, oltre al Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, hanno partecipato rappresentanti della società ferroviaria RFI, del condominio Marina di Cerinova e della società Ostilia. Secondo quanto emerso, RFI interverrà sui terreni di Ostilia e del condominio Marina di Cerinova per istallare una nuova condotta che aumenterà sensibilmente il flusso di acqua verso la frazione. La soluzione del problema arriverà mediante un accordo congiunto tra le quattro parti, facilitato in questi mesi dall’Amministrazione comunale.
“Il problema della mancanza di acqua a Campo di Mare sarà risolto grazie all’aumento dell’apporto idrico da parte della condotta di RFI – ha annunciato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – E’ il secondo intervento che realizziamo in questi anni per aumentare la capacità idrica della nostra frazione. Appena dopo il nostro insediamento, abbiamo infatti preso di petto il problema e pressato Acea Ato2 affinché posizionasse un nuovo collettore idrico, messo in esercizio nell’autunno 2013”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli