mercoledì, Aprile 24, 2024

APRILIA, GLI STUDENTI INCONTRANO PADRE GIANMARIA POLIDORO, FONDATORE DI ASSISI PAX INTERNATIONAL

L’incontro odierno si è tenuto presso la Chiesa Arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, che per la prima volta nella sua storia, come è stato sottolineato, ha ospitato una conferenza del genere, con un tavolo dei relatori posizionato davanti all’altare.
In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti il Vicesindaco e Assessore alla Pace Franco Gabriele, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia e i Consiglieri Comunali Pasquale De Maio e Vincenzo La Pegna.
La Città di Aprilia offre così il proprio contributo al “Laboratorio di Pace”, evento cui prenderà parte in veste ufficiale che avrà luogo i prossimi 15 e 16 aprile ad Assisi. Successivamente, il Comune di Aprilia parteciperà anche per l’edizione 2016 alla Marcia per la Pace Perugia-Assisi, promuovendone la partecipazione dei cittadini e sfilando in veste ufficiale con il Gonfalone civico.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli